PAGAMENTO TRIBUTI ON-LINE

Cliccando qui o sull‘immagine a lato può pagare direttamente i contributi consortili con:

Carta di credito del circuito Visa e Mastercard;

Con bonifico bancario, utilizzando la funzionalità MyBank possibile solo per le banche presenti nel menù a tendina visualizzato nella procedura di pagamento; utilizzando tale procedura, si verrà indirizzati al portale di Home Banking della propria banca, ove proseguire con la disposizione.

Le verrà richiesto di inserire il numero di avviso che trova stampato in alto a destra sull‘avviso e l‘importo da pagare. Si prega pertanto di tenere a portata di mano l'Avviso di Pagamento ricevuto o, nel caso sia stato smarrito, di richiederne una nuova copia al Consorzio.


ATTENZIONE l'utilizzo di queste forme di pagamento è possibile solo per importi che corrispondano esattamente all'ammontare di una rata o al totale dell'avviso di pagamento.

Per il versamento di importi diversi utilizzare le altre modalità di pagamento riportate nell’avviso stesso e nel sito internet del Consorzio nella sezione Tributi - Modalità di pagamento.

Per qualunque dubbio o ulteriore chiarimento La invitiamo a contattare il nostro ufficio tributi al numero 049 597 0822 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

 

 

 

     
Consorzio di bonifica Brenta
Riva IV novembre, 15 - 35013 Cittadella (PD) - Tel. 049/5970822 - Fax 049/5970859 - E-mail: info@consorziobrenta.it - Posta certificata: consorziobrenta@legalmail.it